martedì 25 ottobre 2022

Nuovi arrivi FS

Quando una decina di anni fa sono arrivate sul mercato, ne ho subito acquistato 2 set. Poi, vuoi la mancanza di tempo, vuoi l'interesse spostato verso altri hobby, vuoi la mancanza di materiale italiano in scala N (a parte qualcosa di artigianale ma con costi molto elevati) fatto sta che ho venduto uno dei due.

Qando qualche mese fa ho ripreso il fermodellismo e avendo visto la disponibilità di nuovo materiale FS mi sono pentito di averle vendute, così mi sono promesso che le avrei riacquistate non appena ne avrei avuta l'occasione... ed eccole qua. 😁

Ho già un set con 2 carrozze di 2° ed una mista 1° e 2° (codice TRIX 15867), ma non sapevo di questo (TRIX 15868).. alla fine direi che è andata più che bene! Appena ne avrò lapossibilità vorrei fare qualche foto sul plastico ;-)



Prime prove tecniche

Aprofittando della domenica trascorsa sono finalmente riuscito a dedicare un po' di tempo alla costruzione dei moduli. Sono riuscito ad ...